lunedì 15 marzo 2010

Sito dei migliori template gratuiti per wordpress free

Il miglior sito di template gratuiti per wordpress



Tantissime volte mi è capitato di cercare template e layout per wordpress di ogni tipo ma è sempre stato difficile trovarne di davvero carini. Solo ogni tanto in qualche sito, qualche raccolta, spuntavano 1 o 2 template belli.

Ho trovato dopo la centesima ricerca un sito, Themes2wp, dove ho trovato davvero svariati template a parer mio di alta qualità, sempre considerando che sono gratuiti.

Non mi è stato assolutamente richiesto di recensirlo, ma sono rimasto colpito dalla professionalità di molti dei template presenti, dalla grafica alle funzionalità risultano davvero simili se non uguali ad alcuni layout premium per WP.

Avendo anche altri blog in WP sono rimasto davvero entusiasta della scoperta di migliaia di template così ben selezionati :)

Non che tutti siano professionali e belli ma posso dire che ne ho trovati davvero tanti di qualità medio-alta e di ogni genere suddivisi per categorie nella sidebar destra. Template magazine, business, adsense ready, 2 o 3 colonne e così via.

Se sei alla ricerca di template gratuiti per wordpress ti consiglio vivamente di visitarlo ;)

Fammi sapere con un commento che ne pensi :)

A presto!

2 commenti:

  1. ce ne sono moltissimi ed alcuni anche professionali, non posso dire che risolvano tutti i problemi ma sicuramente ampliano il mondo dei temi wordpress senza limitarci a quelli che ci presenta il suddetto servizio

    RispondiElimina
  2. Si ci sono tantissimi siti, ma su questo ne ho trovato di particolarmente attraenti, sopratutto per certe tipologie.

    A presto e grazie per l'intervento FranceBB.

    RispondiElimina