lunedì 15 marzo 2010

Il miglior antivirus 2010

Come conferma la classifica antivirus 2010 della gazzetta informatica, anche secondo me il miglior antivirus del 2009, Avira, viene confermato quest'anno come best antivirus free.

Un antivirus a parer mio migliore rispetto sia agli altri antivirus gratuiti nella sua versione free sia di antivirus a pagamento nella sua versione premium.

Personalmente da qualche mese sono tornato ad usarlo in versione premium ma per molto tempo, se non la gran parte, l'ho utilizzato in versione free e non ho mai avuto problemi, ne virus impossibili da cancellare, falsi allarmi e tutti i soliti problemi che si incontrano con molti altri antivirus.

Personalmente posso quindi dare il mio feedback al prodotto da sempre professionale, serio e reso disponibile in ottime condizioni anche gratuitamente.

L'unica nota negatiga gli aggiornamenti automatici che a volte non riescono ma niente di irrisolvibile, basta avere un po' di pazienza e al massimo si salta un giorno di aggiornamenti, nulla di catastrofico.

Tuttavia è possibile aggiornare manualmente avira antivirus per i più esigenti che non vogliono perdersi nemmeno con un secondo di ritardo i nuovi upgrade.

Nessun commento:

Posta un commento