lunedì 21 febbraio 2011

Sito europeo sugli antivirus gratis

Antivirus gratis è un nuovo sito web dedicato interamente ai prodotti gratuiti per la sicurezza. Dalla grafica e navigabilità molto semplice ed intuitiva, questo sito permette di scoprire tutti gli antivirus gratis esistenti, di leggerne un'approfondita scheda tecnica, la guida all'installazione, eventuali test svolti sul prodotto e link alla fonte per il relativo download.

3 sezioni ben distinte aiutano l'utente a scovare quello che cerca. Una sezione dedicata alle recensioni e guide all'installazione, una dedita ai test e alle classifiche, infine la categoria "download" dove sono presenti tutte le fonti dal quale scaricare il software antivirus direttamente e gratuitamente.

A differenza di altri siti che parlano di sicurezza in generale, spaziando da un argomento all'altro, questa novità del web ci permette di avere informazioni approfondite e specializzate, mirate ai soli antivirus gratis, per permetterci di essere informati al massimo delle possibilità sulla materia in questione.

Per chi ama aver un pc protetto adottando sistemi di sicurezza informatica gratuiti, è sicuramente la miglior risorsa presente in rete. Probabilmente nato da poco, non presenta ancora tutte le sezioni al completo, ma traspare chiaramente la professionalità e serietà di chi ne sta curando la redazione.

Nessun commento:

Posta un commento