martedì 23 febbraio 2010

Programma gratuito per gestire email, posta elettronica e inviarne con emoticon e animoticon

IncrediMail 2 è un programma gratuito per la posta elettronica che gestisce tutti i tuoi messaggi, le comunicazioni, i dati sui contatti e le transazioni eseguite tramite e-mail.

Lo uso da parecchio tempo nella versiona free. Ha moltissime funzioni divertenti, come ad esempio la scleta tra diversi notificatori che mi avvertono quando ricevo un email.



Ad esempio ho scelto un maggiordomo che quando ricevo un messaggio di posta arriva camminando da un lato dello schermo e mi dice "c'è posta per lei signore". Poi posso decidere se legger la mail, rimandare e mandare via il maggiordomo, semplicemente spostarlo e così via.

Altre funzioni interessantissime sono i diversi sfondi che si possono utilizzare per scrivere ed inviare una mail. Possibilità di inserire animazioni a tema.

Mentre scriviamo poi, se ad esempio inseriremo una parola in grassetto vedremo un'animazione, quando invieremo la mail vedremo un'altra animazione, idem quando cancelleremo una mail letta ecc.

Tutte queste animazioni non sono singole ma per ogni azione potremo scegliere tra un ventaglio di differenti tipologie di animazione, adatte per tutti i gusti.

Un ottimo programma gratuito per la gestione anche di più client di posta, non ci sono limiti, io ad esempio con incredimail gestisco 4 differenti indirizzi di posta :)

Provalo se ti interessano queste cose :) non ne rimarrai deluso.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento