sabato 2 gennaio 2010

Gioco online manageriale calcio

oFootBall manager è browsergame gratuito dove impersoneremo un manager di una squadra calcistica in uno dei tanti campionati mondiali.
oFootBall Manager

E' persino presente la Champions League, si potranno fare nuove amicizie e scegliere tra 5 mondi gratuiti e 1 a pagamento (premium).

Per la recensione completa: Gioco manageriale online calcio.

2 commenti:

  1. Ciao a tutti, sono nuovo!

    Vorrei alla vostra attenzione un browser game molto interessante per quelli a cui piace anche solo un poco il mondo del FOOTBALL AMERICANO!

    Si tratta di un gioco simile ad HATTRICK,
    ovvero con leghe, squadre, giocatori, etc.

    Pero il nostro ruolo è quello di AGENTE. Ed eventualmente, in un secondo momento, quando si hanno abbastanza punti ed esperienza per farlo, di ALLENATORE e PRESIDENTE di una squadra di football.

    Quando ci si iscrive, riceviamo 400 FLEX POINT.

    Con questi possiamo creare uno o piu giocatori, a seconda del loro GLAMOUR (ovvero di quanto sono fighe le posizioni che scegliamo)
    Posizioni di rilievo come il QUARTERBACK costano 300 FLEX, mentre la carne da macello come gli OFFENSIVE TACKLE e quelli che giocano poco, come i KICKER e i PUNTER, costano solo 100 punti.

    Posizioni importanti come il FULLBACK o come tutti quelli della difesa, costano invece 200 punti.

    Allora, diamo il nome al nostro giocatore (nome unico in tutto il gioco), e il gioco tira i dadi per le nostre stat e skill iniziali.

    Fatto questo, si passa all'assegnazione di 15 punti da parte nostra.

    Per farlo al meglio, suggerisco di premere il tasto GUIDES in alto e trovare il topic che ci suggerisce le build per i giocatori.. è molto facile sprecare punti all'inizio!

    Oltre alle stat (come forza, salto, velocità, etc) e alle skill di gioco (come portare la palla, lanciarla, calciarla, etc) possiamo anche scegliere delle skill particolare che aumentano le stat durante il gioco, e queste si trovano a sinistra nello schermo di assegnazione punti.
    Ancora una volta, suggerisco di leggere le guide per capire tutto al meglio prima di creare un giocatore: ci vuole poco, ed evita di doverlo rifare.

    Bene, adesso abbiamo il nostro giocatore, troviamogli una squadra.
    In alto c'è il pulsante CONTRACTS, lo premiamo, e ci ritroviamo in una schermata dove ci saranno delle offerte.
    Scegliamo quella col salario piu alto, senza preoccuparci troppo.

    Il vostro giocatore ora dovra scegliere cosa allenare ogni giorno (avviene automaticamente la mattina) e quanto (piu si allena, meno energia recupera, piu costa) e durante le partire il coach potrebbe metterlo in campo, in base alla bravura.
    Siccome fino al livello 8 le squadre che ci prendono sono nelle LEAGUE D (Developmental) sono tutte gestite dal COMPUTER, quindi il coach tende a far giocare tutti e non dobbiamo preoccuparci piu di tanto.

    Ora, allenandosi si prende 100 xp al primo livello, 96 al secondo, 94 al terzo e cosi via, e quando si raggiungono 1000 si passa al livello dopo, e si possono assegnare altri 5 punti alle skill.

    Giocando durante la partita si fanno xp anche, ma non durante questi giorni di riposo (sono tipo partite amichevoli) quindi per fare exp durante le partite bisogna aspettare un paio di giorni (2-3 ormai).

    C'è poi l'equipaggiamento che si puo comprare per il proprio giocatore, e tutta una serie di altre cose che si possono fare per migliorarlo.
    Ma per sapere piu accuratamente tutto suggerisco ancora una volta di leggere le guide, aiutano parecchio.

    Ecco il link: [url="http://goallineblitz.com/game/signup.pl?ref=27560081"]goallineblitz.com/[/url]

    RispondiElimina
  2. Più che un commento questa è una recensione. Su Browser-game.it è possibile pubblicare le recensioni dei browser game come in questo caso hattrick.

    Ti consiglio di darci un'occhiata ;)

    RispondiElimina