giovedì 9 luglio 2009

Registrati, naviga e ottieni denaro visitando siti con beRuby.

BeRuby è un portale di collegamenti a ciò che si utilizza di più in Internet

 

In BeRuby.com trovi i collegamenti alle pagine di Internet piú utilizzate in Italia. Per cercare di tenere questi collegamenti in forma ordinata, sono state classificate le diverse compagnie e servizi Internet in ventidue categorie diverse. Ogni categoria (o casella) si compone di un logo principale e di tre loghi secondari. Tutti i loghi portano direttamente ai rispettivi siti (risparmiando così tempo, dato che si trovano tutti in una sola pagina).

 

BeRuby può essere personalizzato così da poter tenere in solo posto i siti più utilizzati

 

All'interno di BeRuby esiste la possibilitá di personalizzare ogni categoria o casella di modo che gli utenti possano includere anche i collegamenti ai loro siti preferiti. Facendo ciò BeRuby offre la possibilità ad ogni usuario di integrare i suoi siti favoriti in una sola pagina e combinare la selezione con ciò che si utilizza di più in Internet. Tutti i moduli dispongono di un simbolo “+” che porta ad una pagina dove si possono selezionare i siti da aggiungere o come logo principale o come logo secondario.

 

BeRuby

BeRuby inoltre è un portale che ti paga per navigare

 

In Internet ci sono molte imprese che pagano commissioni per aver realizzato una vendita attraverso Internet, o per aver ottenuto che un utente si registri al suo sito o semplicemente per averli visitati.

 

BeRuby è arrivata ad accordi con alcune di queste imprese e per tanto genera entrate attraverso l'attività che realizzano tutti gli utenti. La differenza è che BeRuby devolve un terzo delle entrante prodotte all'utente che si e' registrato, che ha realizzato un acquisto, una ricerca o semplicemente una visita. L'introito dipenderà da quello che offre ogni compagnia e viene identificato attraverso dei rubini che si trovano al lato del logo.

 

BeRuby ti paga anche per raccomandarli ("sponsorizzarli")

 

BeRuby ha bisogno del tuo aiuto per crescere. Per questo, se li raccomandi a qualcuno, BeRuby ti pagherà: un sesto delle entrate che realizza la persona che ci hai raccomandato, ma anche un sesto del reddito che generano le persone che sono stati raccomandati a sua volta dal tuo raccomandato Facendo ciò BeRuby cerca di premiare non solo i tuoi contatti diretti ma anche i contatti dei tuoi contatti.

 

BeRuby ti informa circa il reddito che generi

 

Uno dei moduli di BeRuby è il registro dove, una volta iscritto, l'utente potrà disporre tanto dell' informazione circa il reddito che ha realizzato direttamente quanto il reddito che hanno generato gli amici che ha raccomandato.

 

Vieni su BeRuby!

1 commento:

  1. wow, grazie per questo post molto chiaro :-)
    ci fa piacere che i nostri utenti siano così entusiasti dal servizio da parlarne sul proprio blog...

    un salutone :)

    RispondiElimina