giovedì 16 luglio 2009

Il modo più semplice per vincere ricariche telefoniche

VoglioVincere.it è il modo più semplice per vincere ricariche telefoniche!

Vuoi un concorso a premi totalmente gratuito? Vuoi tentare di vincere ogni settimana una o più ricariche telefoniche da 10 euro? Insomma, vuoi vincere? Se la risposta è "Si! Voglio Vincere" allora il sito che fa per te è VoglioVincere.it! Iscrivendoti dai l'adesione a ricevere ogni settimana da 0 a 7 mail e/o sms pubblicitari. E al termine di ogni settimana viene estratto a sorte il vincitore di una o più ricariche telefoniche! Più facile di così! Clicca qui


Ci si iscrive, dando così l'adesione a ricevere ogni settimana da 0 a 7 mail e/o sms pubblicitari. Al termine di ogni settimana vengono estratti a sorte i vincitori di più ricariche telefoniche!

 

Per registrarsi al concorso è necessario completare tutto il modulo on-line presente al sito www.vogliovincere.it e confermare i propri dati cliccando sulla e-mail di conferma che arriverà all'indirizzo indicato in fase di registrazione. Ogni registrazione verrà automaticamente rieseguita ogni lunedì. Per eliminarsi dal concorso sarà sufficiente collegarsi al sito www.vogliovincere.it inserire il proprio numero di cellulare e il proprio indirizzo e-mail e cliccare su CANCELLAMI. Ogni dato verrà istantanemante eliminato.

 

Il lunedì mattina alle ore 9:30 verrà individuato il vincitore del concorso ed istantaneamente erogato il premio. La ricarica di 10 euro verrà eseguita sul numero di telefonino indicato in fase di registrazione. Una e-mail avviserà il vincitore e lo inviterà a lasciare un commento di feedback che verrà pubblicato nel sito www.vogliovincere.it

 

Durante la settimana del concorso verranno inviati da 0 a 7 messaggi pubblicitari via SMS e/o via e-mail ai numeri ed agli indirizzi forniti in fase di registrazione. Al massimo verranno inviati 7 SMS e 7 e-mail pubblicitarie di aziende clienti di EUROSMS.

 

L'iscrizione al concorso è gratuita. e Gli SMS, MMS e le e-mail inviate non hanno nessun costo per chi li riceve.

2 commenti:

  1. e dove sta il trucco ? non c' è ? O_o' strano...

    RispondiElimina
  2. Non ci sono trucchi. Basta accettare di ricevere mail pubblicitarie.

    A questo punto si avrà accesso all'estrazione settimanale.

    A presto :)

    RispondiElimina