martedì 23 giugno 2009

LeecGet: ottimo download manager.

Download manager con una interfaccia semplice ma molto efficiente. Si integra con il browser ed è disponibile anche tramite drag-n-drop, trascinando link sulla sua interfaccia, o persino intercettando dagli appunti di Windows i download da effettuare.

È possibile limitare la banda utilizzata oppure utilizzare tutta la banda possibile suddividendo i download in più parti, che verranno unificate una volta terminato il download totale.

Si può anche, ad esempio, pianificare dei download, riprendere download interrotti e staccare la linea quando tutti i download sono stati eseguiti.

Funziona anche come client FTP per caricare file su server remoti, ha una interfaccia intuitiva, è disponibile in moltissime lingue, italiano compreso.

LeechGet si incorpora al browser Internet Explorer aprendosi automaticamente ogniqualvolta si clicca su un file da scaricare, mentre per l'integrazione con i browser alternativi (Opera, Mozilla e Netscape) è necessario scaricare un piccolo plugin accessorio.

LeechGet viene distribuito gratuitamente per un uso personale e casalingo. La versione gratuita ha la limitazione di permettere il download di un solo file alla volta. Il prezzo d’acquisto, se non è cambiato, è di soli 17 €.

Programmi consigliati:

  • Programma per velocizzare i download: QUI
  • Aggiungere emoticon a MSN: QUI
  • Programma per vedere film telefilm e altro gratis: QUI
  • Programma per vedere tv e sport gratis: QUI

Arrivederci.

Nessun commento:

Posta un commento