lunedì 22 giugno 2009

I 5 migliori siti per ascoltare la tua musica preferita in streaming.

In questo articolo ho deciso di elencarti i 5 migliori siti per ascoltare la tua musica preferita in streaming.

  1. Primo tra tutti GrooveShark, davvero eccellente, forse il migliore. Permette persino di condividere la vostra musica preferita su Facebook.
  2. Sawgi, motore di ricerca spagnolo di file musicali in formato mp3. Permette l'ascolto immediato della musica e offre la possibilità, previa registrazione, di creare la vostra playlist online.
  3. JustHearIT, altro motore di ricerca di file musicali. Consente anch'esso l'ascolto diretto di musica in streaming e offre la possibilità di creare una playlist con le vostre canzoni.
  4. SSMunch permette di ascoltare direttamente in streaming la vostra musica e du creare la vostra playlist.
  5. MP3 Realm, sito spagnolo dotato di un ampio database di musica... Non italiana. La musica italiana scarseggia decisamente. Offre infine la possibilità di creare la vostra playlist.

Non mi sono dilungato molto sulla descrizione dei siti e per questo potrebbero sembrare tutti la stessa solfa. Così non è, in quanto, se stessi a specificare nei dettagli funzioni e caratteristiche di ognuno ti renderesti conto che nella classifica la prima posizione è data a chi se la merita e cosi via per chi segue.

A presto!

Programmi consigliati:

  • Programma per velocizzare i download: QUI
  • Aggiungere emoticon a MSN: QUI
  • Programma per vedere film telefilm e altro gratis: QUI
  • Programma per vedere tv e sport gratis: QUI

Arrivederci.

Nessun commento:

Posta un commento