martedì 13 gennaio 2009

Attivare “gratuitamente” Avira Antivir Premium per 6 mesi.

image

Avira Antivir Premium è considerato attualmente il miglior antivirus come potete vedere anche da un mio articolo dedicato.

Come credo sappiate, la versione gratuita non dispone di tutte le funzioni e ovviamente non può dare la stessa protezione della versione “Premium".

Anche a questo ho trovato una soluzione, infatti in questo articolo intendo spiegarvi come registrare il prodotto regolarmente per 6 mesi in modo gratuito. E’ una promozione della quale si può usufruire registrandosi semplicemente ad un sito tedesco ( come il nostro antivirus appunto ).

Ci vorrà un minuto in quanto basterà compilare un breve form ( classico nome cognome indirizzo email ) per ricevere immediatamente il codice del prodotto.

Come fare

Per usufruire di questa interessante promozione basta collegarsi a questa pagina, compilare il form con i semplici dati richiesti e cliccare su Lizenz anfordern ( come vi dicevo, non a caso il sito è tedesco come l’antivirus di cui parliamo ).

Nella pagina successiva un messaggio vi confermerà che una e-mail è stata inviata all'indirizzo richiesto.

Riceverete immediatamente l’ e-mail con oggetto Ihre Avira Testlizenz, con in allegato la vostra licenza HBEDV.KEY per attivare il prodotto nel corso della sua installazione. Aprite l’allegato e salvatelo sul desktop.

La promozione ora è attiva in quanto avete ottenuto il vostro codice valido 6 mesi! La sua scadenza sarà a 6 mesi dal momento in cui avrete ricevuto la mail e non dai 6 mesi successivi all’installazione dell’antivirus. Consiglio per cui di richiedere questo codice solo quando sarete pronti ad installare Avira Premium.

Non resta che scaricare ed installare Avira Antivir Premium in italiano.

Durante l'installazione inserite il file HBEDV.KEY e attendete che il prodotto venga correttamente configurato.

Consiglio infine di effettuare subito un aggiornamento ed una scansione… Non si sa mai!

Articoli inerenti a questo:

AVIRA, il miglior antivirus dell'anno 2008.

Altre guide per l’efficienza e la protezione del pc.

Commentate se volete dar un contributo.

Programmi consigliati:

  • Programma per velocizzare i download: QUI
  • Aggiungere emoticon a MSN: QUI
  • Programma per vedere film telefilm e altro gratis: QUI
  • Programma per vedere tv e sport gratis: QUI

Arrivederci.

image

2 commenti: